I BAMBINI DELL’ASILO CONOSCONO SAN MARTINO IN CHIESA

Grande festa Domenica 13 Novembre in chiesa a Villa d’Asolo. I bambini dell’asilo sono stati in chiesa venerdì 13 per imparare a conoscere San Martino e la sua storia, uomo di grande generosità verso i più bisognosi del suo tempo.
Come lui, anche noi tutti possiamo renderci autori di grandi gesti di generosità verso il nostro prossimo. Disegni, poesie, racconti.. sono stati materiale usato durante la settimana per conoscere questo grande Santo alla Scuola Materna, poi i bambini hanno realizzato dei lavoretti che hanno affisso in un cartellone in chiesa, come a dire… “ora tocca a noi”!!
Ad accompagnare l’evento una vendita di torte preparate dalle mamme e Cavalli di San Martino il cui ricavato andrà in beneficenza alla nostra Scuola dell’Infanzia.

XXXIII domenica del tempo ordinario