Diocesi di Treviso – Incontro Mondiale delle famiglie

Venerdì 24 giugno, 16-19 Seminario TV: L’amore familiare: meraviglioso e fragile
Approfondimento biblico-pastorale: Roberta Ronchiato – Moderatori: Daniela e Andrea Pozzobon

Sabato 25 giugno, 9-12 Seminario TV: Identità e missione della famiglia cristiana
Approfondimento teologico-pastorale: don Francesco Pesce – Moderatori: Federica e Manuel Zugno

Domenica 26 giugno 2022 ore 10.00-16.00 Treviso, chiesa di S. Nicolò

• Il vescovo Michele e le famiglie accolgono le icone provenienti dai vicariati (10.00)
  • Santa Messa presieduta dal vescovo (10.30)
  • Collegamento con l’Angelus e il mandato del papa al termine dell’Anno Famiglia Amoris Lætitia (12.00)
  • Pranzo al sacco e festa insieme nei chiostri e nel parco del Seminario (12.30-16.00)

Gli incontri si svolgono in collegamento con il Congresso teologico-pastorale di Roma e in collaborazione con la Scuola diocesana di Formazione Teologica.
Alternano momenti di ascolto, di interazione in gruppo e in assemblea.
+ Iscrizione obbligatoria: www.diocesitv.it/famiglia

Scarica la Card Incontro Famiglie 2022