AVVISI PER VILLA

Domenica 16 settembre, s.messa con gli  anniversari di matrimonio, iscrizione in sacrestia, per il pranzo iscrizioni in sagra

AVVISI PER CASELLA

Festa di Sant’Apollinare, con la tradizionale SAGRA; non perdiamo di vista l’origine e il significato di questi appuntamenti che rinnovano il senso di appartenenza e il servizio per la comunità cristiana e la società civile. GRAZIE a tutti quelli che stanno organizzando, lavorando, in sagra, ma non solo, anche in tanti altri settori della vita parrocchiale.

AVVISI PER TUTTI

Durante l’assenza di don Giuseppe, non sempre tutte le ss.messe feriali potranno venire celebrate.
Contiamo sul servizio dei Ministri Straordinari della Comunione per la celebrazione della Liturgia della Parola e la Santa Comunione.
Grazie.

Dopo il grandissimo e riuscitissimo impegno del Gr.Est. delle due parrocchie, continuiamo le proposte educative e ricreative per ragazzi e giovanissimi delle superiori,

Domenica 29 parte per Caviola (BL) il campo delle due parrocchie per  4a  e  5a  elementare, 29 iscritti, accompagnati da 14 persone: il parroco, le cuoche, animatori e 6 giovanissimi “apprendisti” animatori.

Il campo scuola delle medie delle due parrocchie sarà a Valle di Cadore (BL) dal 25 ago al 1 sett, già iscritti 36 ragazzi, 6 animatori, parroco, cuoche.

I giovanissimi di  1a  superiore partecipano al campo mobile in Grappa, 25-29 luglio, 4 ragazze e due animatori da Villa,

i giovanissimi di 2a  superiore partecipano al campo ad Assisi, 6 – 10 agosto, 5 ragazzi/e e una animatrice  da Villa,

i giovanissimi di 3a  superiore partecipano al campo SERMIG a Torino, 30 luglio – 4 agosto, 5 ragazzi/e da Villa e Casella

La preghiera al Signore per i nostri defunti e per le nostre necessità o ringraziamento si esprime nella forma più grande con la celebrazione della s.messa.
E’ stato bello vedere i giovani di una squadra del palio che hanno voluto affidare questo loro impegnativo momento di “festa” chiedendo che venisse celebrata una s.messa a cui hanno partecipato in gruppo.

CONFESSIONI c/o FRATI MINORI CAPPUCCINI OASI S.ANNA – ASOLO.

Lunedì chiuso.
mattino: martedì, venerdì, sabato 09.00 – 11.30
pomeriggio: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 15.30 – 18.00; sabato  15.30 – 17.00 ; domenica 08.00 – 11.00  e  16.30

NIENTE CONFESSIONI DURANTE LE SS.MESSE.

PREGARE IN COMUNITÀ

Grazie alla disponibilità di alcune persone, le nostre Parrocchie offrono occasioni stabili di preghiera comune.

Per Casella: ogni giovedì sera alle ore 20. E il 1° e 3° sabato del mese alle ore 20.00

Per Villa: ogni venerdì sera alle ore 21 col gruppo di preghiera “SS. Nome di Maria”.

Siete tutti invitati!

Stampa Pagina Stampa Pagina