AVVISI PER VILLA

Scuola infanzia, sono aperte le iscrizioni per l’ a.s. 2019-2020, ogni giorno.

dopo vari incontri in paese, e con gli Amministratori Comunali nel 2017- 2018, ora è urgente realizzare il gruppo di persone che formi una “associazione” per gestire la Scuola dell’Infanzia, sperando che il Comune assicuri la gestione della Fondazione per quanto riguarda i beni immobili.
Al momento non ci sono altre strade per salvare questa antica istituzione educativa nella frazione di Villa. Il tempo stringe! Coraggio.

L’Amministrazione Comunale ha stanziato un contributo straordinario nell’anno 2018 per la Centrale termica della scuola. GRAZIE.

AVVISI PER CASELLA

Scuola dell’infanzia, sono aperte le iscrizioni per l’ a.s. 2019-2020, mercoledì mattino,

In questi ultimi anni l’Amministrazione Comunale ha dato un contributo straordinario alle scuole dell’infanzia di Asolo, Pagnano, Villa.
Ora è il turno di Casella.
Nel mese di novembre 2018 abbiamo depositato domanda al Comune di un contributo straordinario per il risparmio energetico dell’edificio scuola dell’infanzia, la sostituzione dei vecchi serramenti.
Siamo in fiduciosa attesa di una risposta, in modo da programmare i lavori e realizzarli durante le vacanze scolastiche 2019.

AVVISI PER TUTTI

Dal 24 al 27 a Panama, America Centrale, Giornata Mondiale della Gioventù, con la presenza di Papa Francesco. Preghiamo per i nostri giovani.

Venerdì  25  ore  20.45  a VILLA, il parroco incontra i genitori e padrini dei cresimandi,

Lunedì  28  ore  20.45  a Casella, incontro per Villa e Casella, continuiamo la preghiera e discernimento come indicato dalla Diocesi di Treviso sul Cammino Sinodale, con il sussidio n°2

Domenica 03  febbraio,  41a  Giornata Per la Vita, ore 11.00 a Casella, s.messa per i genitori di Villa e Casella che hanno battezzato i loro figli nel 2018.

In questi giorni viene distribuito il modulo per la PRE-ISCRIZIONE al CAMPO SCUOLA 2019, per 4a  e  5a  elementare , per 1a e 2a  media,  per 3a  media,

Preparazione ai  battesimi per genitori e padrini: domenica 10  e  17  febbraio ore 10.30 a Casella

CONFESSIONI c/o FRATI MINORI CAPPUCCINI OASI S.ANNA – ASOLO.

Lunedì chiuso.
mattino: martedì, venerdì, sabato 09.00 – 11.30
pomeriggio: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 15.30 – 18.00; sabato  15.30 – 17.00 ; domenica 08.00 – 11.00  e  16.30

NIENTE CONFESSIONI DURANTE LE S.MESSE.

PREGARE IN COMUNITÀ

Grazie alla disponibilità di alcune persone, le nostre Parrocchie offrono occasioni stabili di preghiera comune.

Per Casella: ogni giovedì sera alle ore 20. E il 1° e 3° sabato del mese alle ore 20.00

Per Villa: ogni venerdì sera alle ore 21 col gruppo di preghiera “SS. Nome di Maria”.

Siete tutti invitati!

Stampa Pagina Stampa Pagina