AVVISI PER VILLA

FESTA DEL RINGRAZIAMENTO e benedizione dei mezzi agricoli e di trasporto: domenica 04 novembre.

Martedì  18  ore 20.30, Sala Meneghetti, incontro con il Sindaco per valutare le prospettive dell’Asilo (e della Fondazione). IMPORTANTISSIMA LA PARTECIPAZIONE DELLA POPOLAZIONE. leggere e riflettere “saluto del parroco” nel “libretto della sagra di Villa

AVVISI PER CASELLA

Sabato 6  ottobre, pomeriggio, per Villa e Casella, inizio anno catechistico e dei gruppi delle superiori, con s.messa prefestiva.

FESTA DEL RINGRAZIAMENTO e benedizione dei mezzi agricoli e di trasporto: domenica 18 novembre. (NON l’11 novembre)

Scuola dell’infanzia,  anche quest’anno è importante l’aiuto dei VOLONTARI sia al mattino (pre accoglienza 7.30 – 8.30) sia al pomeriggio (post scuola 15.30 – 17.00). parlare con le maestre. GRAZIE.

AVVISI PER TUTTI

Durante l’assenza di don Giuseppe , alcune s.messe feriali non saranno celebrate, le eventuali “intenzioni” verranno spostate al sabato o domenica seguenti.

FOGLIO ISCRIZIONI CATECHISMO 2018 – 2019 : RICONSEGNARLO COMPILATO IN SACRESTIA entro domenica 30 settembre.

I genitori dei bambini di  2 ELEMENTARE che desiderano iniziare il catechismo in parrocchia, vengano in sacrestia a prendere il modulo di iscrizione.

Venerdì  21  ore  20,30 a Treviso, San Nicolò, inizio del nuovo anno pastorale con il Vescovo, organizzarsi con le auto, sono invitati catechiste/i e animatori.

Domenica  23  ore 15.00-16.30 a Villa Buon Pastore, Fietta, PP.Cavanis; incontro con i rappresentanti delle parrocchie per l’ottobre missionario, sono invitate alcune catechiste e alcuni giovani animatori e Educatori A.C.R. per vedere assieme alcune proposte per l’ottobre missionario. ORGANIZZATEVI! mandare e-mail al parroco per informazione.

Corso di preparazione al matrimonio.  11 incontri dal 5 ottobre al 2 dicembre 2018 normalmente di venerdì (20,30 – 22,30) – presso il Centro Parrocchiale di Onè di Fonte più altri (ved. locandina)  Iscrizioni: nelle domeniche 9 e 23 settembre 2018 presso il Centro Parrocchiale di Onè di Fonte. Info: Vito e Laura 338.1536243; Moreno e Sandra 338.8007446

INIZIO ANNO CATECHISTICO E GRUPPI DELLE SUPERIORI, tutti assieme  sabato 6 ottobre pomeriggio.

ATTENZIONE, per la 3^  MEDIA (preparazione alla Cresima) l’inizio per Casella e Villa sarà SABATO  22 SETTEMBRE  ORE 17.00 a Villasegue s.messa assieme e momento conviviale.

Martedì  25  ore  21.00 a Crespignaga, riunione del Co.Co.Pa. delle 8 parrocchie della Collaborazione.

CONFESSIONI c/o FRATI MINORI CAPPUCCINI OASI S.ANNA – ASOLO.

Lunedì chiuso.
mattino: martedì, venerdì, sabato 09.00 – 11.30
pomeriggio: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 15.30 – 18.00; sabato  15.30 – 17.00 ; domenica 08.00 – 11.00  e  16.30

NIENTE CONFESSIONI DURANTE LE SS.MESSE.

PREGARE IN COMUNITÀ

Grazie alla disponibilità di alcune persone, le nostre Parrocchie offrono occasioni stabili di preghiera comune.

Per Casella: ogni giovedì sera alle ore 20. E il 1° e 3° sabato del mese alle ore 20.00

Per Villa: ogni venerdì sera alle ore 21 col gruppo di preghiera “SS. Nome di Maria”.

Siete tutti invitati!

Stampa Pagina Stampa Pagina